La frase giusta per il regalo giusto


29/08/2017

Sia che si tratti di cesti natalizi aziendali sia che il dono sia indirizzato ad amici o conoscenti, l'importante è riuscire a indovinare, oltre al contenuto della cesta, anche il modo di personalizzarla.

Non può quindi mancare il biglietto di accompagnamento che, tuttavia, deve saper comunicare, nel modo più adatto, il proprio messaggio augurale. Trovare le parole giuste non è semplicissimo, soprattutto perché il messaggio, così come il regalo, deve tener conto delle caratteristiche del destinatario.

Auguri di natale formali ma non banali

I cesti natalizi aziendali devono mantenere un tono formale ma, al tempo stesso, le frasi augurali dei biglietti d'accompagnamento devono comunque essere personalizzate e mai dare l’impressione che il dono non sia pensato e fatto con il cuore. Occorre sottolineare, per esempio, la gratitudine per il lavoro svolto e suscitare una sorta di orgoglio di appartenenza nei confronti dell’azienda in cui si lavora. Potrebbe essere molto gradito un “La ringraziamo, a nome di tutta l’azienda, per il suo impegno costante e professionale. Buone Feste a Lei e a tutta la sua famiglia”.

Frasi d'affetto per i più intimi

Con gli amici e con i parenti, al contrario, ci si può decisamente concedere maggiori dosi di intimità e scrivere sul biglietto un sentito “Buon Natale e un anno ricco di felicità, di belle soddisfazioni e di serenità. Te lo auguro con il cuore e con tutto l’affetto che ho per te”. Oppure un più sintetico " Auguri a una persona speciale!". In questo caso, infatti, è proprio il legame affettivo che deve essere sottolineato. Stabilito il messaggio non rimane altro da fare che colmare i cesti natalizi con prodotti gastronomici dolci e salati legati alle nostre eccellenze regionali e con vini pregiati che possano accompagnarli a dovere.

Ähnliche Produkte

Sei interessato a questo servizio? Contattaci ora!


Marketing activities*:   
Privacy Policy* Read and understood
Fields marked with the symbol (*) are required for sending the message
Sicherheitscode*