Dicembre è il mese propizio soprattutto per ricordarsi e farsi ricordare dai clienti. E quando le ceste di Natale sono firmate Cantine Bernabei, la confezione assume un ruolo determinante.
Confezionare è un'arte sottile che permette di valorizzare il contenuto e di personalizzarlo con stile senza eccedere in dettagli superflui. Quando i doni sono di natura enogastronomica e di eccellente qualità, anche l'estetica della confezione influisce sull'immagine positiva che l'azienda vuole trasmettere. Nel catalogo potete osservare i contenitori più idonei per porgere gli auguri con stile.
I prodotti che gravitano intorno alla galassia dell'enogastronomia deluxe sono destinati, solitamente, a essere consumati prima dell'Epifania! Selezionare le più gustose specialità regionali e i vini e i liquori dei brand più rinomati appartiene al nostro patrimonio genetico: per questo la presentazione deve essere significativa e gradevole.
I contenitori sono di vario tipo, a cominciare dai modelli classici come le ceste e le valigette, a quelli suggestivi come le lanterne, i vassoi e i bauletti o originali come la borsa sport, la tinozza e la ciotola di latta country style. Tutti possono essere conservati perché versatili e funzionali.
Siete attratti dal design contemporaneo? Ecco per voi un elegante portaombrelli e lo sgabello Splash disegnato dall'australiano Kristian Aus: se lo rivoltate si trasforma in un vaso per le piante o in un contenitore multiuso. Perfetto per la zona living e le camerette dei ragazzi!