Ceste personalizzate: alcune idee originali


07/10/2018

L'enogastronomia è un settore in crescita anche nel settore dei regali di Natale e dei cesti natalizi particolari.

Tutto il territorio italiano è infatti ricco di prodotti di eccellenza e qualità garantite da aziende vitivinicole e alimentari che offrono una serie di proposte perfette da abbinare per la preparazione di cesti natalizi personalizzati di sicuro effetto.

Lasciati tentare dalle nostre proposte

Siamo al tuo servizio per la preparazione di cesti natalizi particolari ed eleganti, per stupire con un dono di classe e sempre gradito. Le tempistiche di preparazione e spedizione rapide ci consentono di accontentare tutte le richieste, anche gli ordini last minute. Scegli per i tuoi cesti natalizi personalizzati i migliori vini, liquori, birre e prodotti alimentari nel nostro catalogo online, oppure lasciati consigliare dagli esperti Bernabei per un cesto che racchiude tante specialità regionali in un packaging raffinato e originale. I nostri servizi consentono anche di richiedere stampe personalizzate con auguri e piccoli gadget aziendali. Inoltre è possibile selezionare cesti natalizi differenti per i tuoi clienti o i partner commerciali, da inviare direttamente agli indirizzi segnalati in fase di acquisto. Pensiamo proprio a tutto perché il tuo dono arrivi perfetto e accuratamente confezionato all'indirizzo che hai scelto.

Tradizione culinaria, aria di festa

Abbiamo a disposizione una cantina completa di vini nazionali e internazionali pregiati, una vasta selezione di liquori e birre artigianali e un catalogo sempre aggiornato con prodotti alimentari, formaggi e dolci della tradizione enogastronomica nostrana da abbinare a specialità golose come il salmone norvegese e il cioccolato più profumato e goloso, per veri estimatori e palati fini e raffinati. Lasciati tentare dai nostri prodotti e dalla professionalità nei servizi di preparazione e spedizione, siamo a tua disposizione per trovare il dono più adatto per ogni esigenza e per accompagnarti alla scoperta dei sapori e dei profumi più accattivanti.

Sei interessato a questo servizio? Contattaci ora!


Marketing activities*:   
Privacy Policy* Read and understood
Fields marked with the symbol (*) are required for sending the message
Security code*