Regalare cesti di natale carichi di specialità gastronomiche ed enologiche è una consuetudine tipicamente natalizia che rinsalda i legami e conferma i sentimenti di stima e affetto che legano mittente e destinatario. Il cesto è un dono che suscita allegria, manifesta un augurio di prosperità e cela un invito alla convivialità. Per creare cesti natalizi sorprendenti rivolgiti ad un’azienda specializzata in prodotti di qualità.
I cesti di natale non sono tutti uguali: la selezione e la qualità dei prodotti fa la differenza. Cantine Bernabei propone ai propri clienti una selezione di vini italiani e stranieri.Puoi regalare un brindisi speciale scegliendo tra spumanti e champagne, regalare un gesto ben augurante, infatti, sarà di sicuro apprezzato. Collochiamo le bottiglie, singole o in confezione, che vengono circondate da altri prodotti tipici come la celebre pasta di Gragnano o l'aceto balsamico di Modena. Ogni gesto permette di compiere un viaggio virtuale nel Bel Paese alla scoperta dei sapori e dei profumi tipici.
Dire cesto natalizio è troppo facile. Non si tratta soltanto del classico cesto tondo o ovale ripieno di delizie. La nostra attitudine alla qualità e alla ricercatezza ci ha indotto a studiare modalità diverse per presentare i doni culinari e confezionare qualsiasi oggetto come cesti natalizi. La tua selezione di leccornie, infatti, può essere confezionata nel classico cesto oppure in una cassetta di legno, in una borsa intrecciata. Un'altra opzione molto originale è costituita dallo scrigno decorato con motivi geografici che conserva un tesoro molto goloso oppure un porta ombrelli.
Cantine Bernabei propone soluzioni personalizzate per confezionare cesti natalizi perfetti. Ti proponiamo anche qualche dettaglio unico e inaspettato come il biglietto di auguri personalizzato o l'aggiunta di una birra artigianale!