Ogni anno in prossimità delle feste natalizie si presenta lo stesso dubbio: cosa scegliere come dono. In quest'occasione si desidera un regalo che trasmetta calore e sentimento e coniughi perfettamente tradizione e modernità. Una soluzione particolarmente gradita è il cesto natalizio contenente prodotti eno-gastronomici tipici della tradizione locale oppure della cultura nazionale. Confezionare cesti natalizi particolari richiede molta originalità e creatività nell'organizzazione di composizioni che, pur rimanendo legate alla tradizione, sorprendano il destinatario.
I cesti natalizi sono dei regali sempre graditi e apprezzati da chi li riceve perché si possono comporre in maniera personalizzata, assecondando i gusti del destinatario. Nella composizione di cesti natalizi particolari bisogna sempre tener presenti la personalità e i gusti della persona a cui è indirizzato. Chi non sarebbe contento di scartare un bel cesto pieno delle proprie leccornie preferite?
Il primo passo per realizzare questo regalo è deciderne la grandezza. Cantine Bernabei compone cesti di differenti grandezze pieni di prelibatezze culinarie e bevande. In un cesto regalo non devono assolutamente mancare vini e distillati circondati da specialità alimentari come pasta, cioccolata o salumi. Il segreto per offrire un cesto è particolare è la scelta di formati insoliti e di prodotti di altissima qualità che stimolino non soltanto il gusto ma anche gli altri sensi e la curiosità di chi li riceve.
Donare un cesto natalizio particolare è un augurio di prosperità e convivialità perciò non deve mai mancare una bottiglia di vino. Le nostre cantine dispongono di un'ampia varietà di vini esteri ed italiani e una selezione di liquori e distillati che sorprendono anche gli intenditori. Per completare il dono personalizza anche il bigliettino d'auguri.