Una sfida che diventa ancora più difficile, se si pensa che bisogna inserire anche i gadget aziendali, forte strumento comunicativo e sempre molto graditi.
Le opzioni per scegliere i gadget da inserire sono molteplici e bisogna imparare ad orientarsi. Se è vero che sono da evitare i semplici biglietti da visita perché potrebbero strapparsi durante l'apertura del pacco, è anche vero che è disponibile sul mercato una vasta scelta di accessori in grado di catturare l'attenzione.
Molti acquirenti credono che ci siano dei veri e propri must da inserire nei cesti per i loro clienti. In primo luogo, penne e matite: si tratta di accessori di uso quotidiano, da mettere in mostra sulla scrivania o tenere a portata di mano durante una conferenza. Sono poi state particolarmente apprezzate anche le chiavette USB e gli auricolari con il logo aziendale, decisamente più raffinati e preziosi dei soliti gadget.
Il nostro suggerimento è quello di trovare dei gadget che focalizzino l'attenzione sulla mission dell'azienda. Ad esempio, se sei a capo di un centro di distribuzione di accessori informatici, puoi optare per una chiavetta USB o per un porta PC con logo aziendale. Noi ci occuperemo del confezionamento e della spedizione, offrendoti solo il meglio.