Idee da inserire nelle ceste natalizie: panettoni particolari


11/10/2018

Se desideri creare una composizione particolare di aromi e sapori per dire grazie a una persona speciale o semplicemente per mandargli un gustoso abbraccio da lontano, scopri le nostre nuovissime idee di cesti natalizi.

Sul catalogo online di Cantine Bernabei trovi tantissimi prodotti tipici con cui assortire le tue ceste natalizie con stile e raffinatezza. Dai torroni più croccanti ai pasticcini più ricercati, tantissimi prodotti con cui brindare, ovviamente con le bollicine dei nostri pregiati spumanti.

E poi, ovviamente non può mancare lui, il principe di ogni confezione natalizia: il panettone. Se vuoi uscire dal solito tracciato delle tradizioni tipiche delle ricette meneghine, oggi ti proponiamo alcune idee per panettoni particolari, che sapranno sorprendere con il loro aspetto inusuale e il loro gusto nuovo e inebriante.

Il panettone milanese incontra la tradizione siciliana

Ad esempio, hai mai pensato a cosa succederebbe se la tradizione milanese si incontrasse con il sapore mediterraneo degli agrumi siciliani. È proprio da queste ardite sperimentazioni che nascono gli speciali panettoni agli agrumi che puoi trovare nel nostro catalogo. Pescando a piene mani nella tradizione culinaria della Sicilia, grazie ai prodotti genuini di questa terra baciata dal sole, i migliori maestri pasticceri hanno saputo coniugare la morbidezza del panettone al sapore deciso degli agrumi e dello zafferano di Sicilia. L'irresistibile consistenza dei canditi si lascia gustare ad ogni morso, rivelando il piacevole sapore di agrumi come:

  • limoni
  • arance
  • mandarini

Una terra sempre pronta alla sperimentazione, a tavola e in ogni altro campo artistico, dal teatro fino all'alta moda: la Sicilia oggi ci sorprende con un dolce che saprà rendersi indimenticabile sin dal primo assaggio.

Approfitta ora della vendita di ceste di Natale sul nostro catalogo online

Con le idee di cesti natalizi di Cantine Bernabei potrai sorprendere chi desideri, grazie al sapore dei più pregiati prodotti della tradizione eno-gastronomica italiana. Ordina subito la tua cesta e scopri un servizio di spedizione davvero puntuale e rapido!

Sei interessato a questo servizio? Contattaci ora!


Marketing activities*:   
Privacy Policy* Read and understood
Fields marked with the symbol (*) are required for sending the message
Security code*